• Home
  • News
  • Mezzalira Investment Group arreda gli spazi del nuovo mock up di Milano Contract District per The Medelan

Mezzalira Investment Group arreda gli spazi del nuovo mock up di Milano Contract District per The Medelan

Mezzalira Investment Group arreda gli spazi del nuovo mock up di Milano Contract District per The Medelan

Forte di una profonda conoscenza nel mercato residenziale, Milano Contract District debutta nel settore ufficio e porta nel capoluogo lombardo una prima rappresentazione di “resimercial design”, una tendenza che sta prendendo sempre più piede anche in Italia, basata sull’idea di trasferire nell’ufficio la comodità e il comfort degli ambienti residenziali, dando vita a forme ibride di workstation su misura per le persone e di mood e funzioni d’uso fino a oggi inedite. Partner per tutti gli arredi è MIG, Mezzalira Investment Group con i brand Jesse, Sinetica, Sitland, Mascagni e Rotaliana che hanno sapientemente risolto gli spazi proponendo soluzioni innovative e di grande gusto estetico.

A fare da cornice all’evento di lancio, The Medelan, il prestigioso progetto immobiliare in Piazza Cordusio, oggetto di una riqualificazione urbana a cura dello Studio GLA, su iniziativa di DEA Capital Real Estate Sgr, gestito da Fondo Broggi con advisor Paref.

L’appuntamento è per venerdì 7 maggio, in orario open dalle 10 alle 18.

Per organizzare al meglio l’accesso al cantiere di The Medelan nel rispetto delle normative COVID vigenti, è richiesta una conferma di partecipazione, con indicazione dell’orario preferito, via mail all'indirizzo press@ghenos.net o telefonicamente al numero 0234530468.

INDICAZIONI UTILI PER L’ACCESSO AL CANTIERE THE MEDELAN

The Medelan è ancora in fase di costruzione e con questo evento avrà modo di visitarlo in assoluta anteprima. Per agevolare l’accesso, suggeriamo di indossare delle calzature comode (il mockup office di MCD si trova al 3° piano dell’edificio, raggiungibile a piedi).

Al suo arrivo, inoltre, le chiediamo di restituirci, compilato e firmato, l’apposito modulo di accesso al cantiere, che può scaricare QUI. Il nostro staff è a completa disposizione per tutte le eventuali richieste di chiarimenti o altro.

Ultime news