Milano Design Week 2021

Design Your Living: Jesse presenta le sue novità 2021

Le porte dello showroom MIG MILANO, situato nell’esclusiva via della Spiga 48, si sono riaperte in occasione dell’ultima edizione della Milano Design Week, per presentare le ultime novità delle aziende del Gruppo e per mostrare il nuovo volto dello spazio espositivo: un layout esclusivo, progettato in collaborazione con l’architetto Massimiliano Mornati.

Riflettori puntati sulle ultime novità dell’azienda trevigiana Jesse: il nuovo Catalogo Night System 2021, suggestivamente denominato Spaces, un progetto realizzato in partnership con l’architetto Massimiliano Mornati. Con questa nuova collezione, Jesse ha aggiornato completamente il proprio assortimento di armadi, con un nuovo concept che pone al centro della casa l’armadio e la cabina, trasformandoli nei perni architettonici dell’abitazione. Nuove finiture interne e innovativi restyling delle composizioni progettuali, rendono l'armadio sempre più un oggetto personale, unico ed espressione della propria identità. Ogni casa il suo armadio, ogni persona il proprio stile.

Inoltre, è stata presentata la nuova collezione Outdoor. Gli arredi migrano tra interno ed esterno in spazi senza soluzione di continuità contaminandosi con un linguaggio armonico. Aspetto fondamentale della collezione Outdoor è il tema della sostenibilità considerata in ogni fase, dalla progettazione di prodotti completamente disassemblabili per uno smaltimento responsabile, all’utilizzo di materiali naturali e materiali riciclati. La palette nasce dal potere cromatico della natura che accosta in maniera armoniosa i toni caldi della terra a quelli più intensi della ruggine, del verde muschio e del mare.

Ph. Diana Lapin